Ordini & Resi

Come effettuare un Reso

Come parte del nostro impegno per ridurre il nostro impatto ambientale, le nostre istruzioni per la restituzione non verranno stampate su carta

Prenotare il tuo Reso è gratuito e semplice. Di seguito la procedura:

  1. Se hai creato il tuo conto utente, vai in "Ordini e Resi". Se invece hai effettuato il tuo ordine come ospite, puoi compilare il formulario qui sotto
  2. Trova l'ordine per il quale desideri eseguire un Reso e clicca "Restituisci articolo(i)"
  3. Seleziona gli articoli ed indica la ragione per cui li vuoi rendere
  4. Prepara l'imballaggio che sarà poi reso
  5. Incolla le etichette di reso per eseguire la spedizione

Ritiro dei Resi

Siamo lieti di offrire un servizio gratuito di ritiro dei Resi a tutti i clienti per qualsiasi acquisto che soddisfi la nostra Politica sui resi.

Gli articoli restituiti devono arrivare presso il centro logistico di Cartapacking SA entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di prenotare il ritiro del reso entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi alla sede di Cartapacking SA entro 14 giorni.

Per prenotare un ritiro del reso:

  1. Se hai creato il tuo conto utente, vai in "Ordini e Resi". Se invece hai effettuato il tuo ordine come ospite, puoi compilare il formulario qui sotto.
  2. Scegli un reso tramite "Corriere" e seleziona gli articoli da rendere
  3. Conferma il tuo indirizzo di ritiro e indica un orario a te conveniente

Ti invieremo un e-mail di conferma del ritiro con tutti i dettagli necessari per completare il reso.

Hai bisogno di riprogrammare il tuo ritiro? Vai a "Ordini e resi" nel tuo account.

Rientro presso il nostro centro logistico:

Se preferisci restituire gli articoli personalmente ti preghiamo di voiler consultare i nostri orari di apertura.

Termini di restituzione

Gli articoli restituiti devono essere conformi alla nostra politica sui resi:

  1. Gli articoli devono essere restituiti non danneggiati e non utilizzati, con tutte le etichette attaccate e nel loro imballaggio originale (se presente).
  2. A causa della natura delle maschere per il viso, non saremo in grado di accettare resi a meno che l'articolo non sia danneggiato o difettoso al momento della consegna.

Fai attenzione quando provi i tuoi acquisti e restituiscili nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Eventuali resi che non rispettano la nostra politica non saranno accettati.

Se hai effettuato un ordine come ospite, puoi iniziare il tuo reso qui. Per restituire o annullare un articolo che è stato realizzato secondo le tue specifiche, consulta la nostra sezione "Articoli personalizzati" di seguito per ulteriori informazioni.

Annullamento di un ordine

Puoi anche scegliere di annullare l'ordine ai sensi dei nostri Termini e Condizioni. Se scegli questa opzione, ti rimborseremo l'intero prezzo per qualsiasi articolo restituito che soddisfi la nostra politica di restituzione e la tariffa di consegna originale; tuttavia, sarai responsabile del costo e della disposizione della restituzione degli articoli.

Per ulteriori informazioni sull'annullamento, consulta uno dei nostri consulenti del servizio clienti per ricevere assistenza.

Rimborsi

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e accettato dal nostro reparto di controllo, il rimborso sarà completato tramite il metodo di pagamento originale, escluse le spese di spedizione. Ti terremo aggiornato in ogni fase del processo. Puoi seguire la restituzione del tuo pacco con il nostro corriere utilizzando il numero di tracciamento sull'etichetta dei resi, oppure puoi controllare lo stato nel tuo conto utente sotto la voce "Ordini e resi".

Se lo desideri, potremmo essere in grado di emettere il tuo rimborso sotto forma di credito Cartapacking SA. L'importo verrà applicato senza alcuno sforzo al momento del pagamento la prossima volta che fai acquisti da noi.

Articoli difettosi

Il nostro obiettivo è che ogni articolo arrivi in perfette condizioni e ci adoperiamo quotidianamente per fare in modo che tu sia sempre entusiasta dei tuoi acquisti. Se ricevi un articolo in condizione difettosa oppure danneggiata, o se non corrisponde esattamente alla descrizione riportata nel nostro e-commerce, ti preghiamo di avvisare il servizio clienti il prima possibile. Organizzeremo un reso ed elaboreremo un rimborso completo per l'articolo difettoso, oppure una sostituzione a nostro carico.

Articoli personalizzati

A causa della natura degli ordini personalizzati e del fatto che sono stati creati appositamente per te, non saremo in grado di accettare resi a meno che i pezzi personalizzati non siano danneggiati o difettosi al momento della consegna.

Se uno dei tuoi acquisti arriva in condizione difettosa, contatta il servizio clienti per assistenza con il tuo reso.

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